domenica 28 novembre 2010

AMMINISTRATIVE 2011

L’Associazione Contro Tutte le Mafie con il suo movimento politico, “AZIONE LIBERALE”, per le amministrative 2011 offre un’opportunità di riscatto a tutti quei giovani che sono impediti o disgustati da questa politica: ossia a quel 40/50 % di elettorato che non va a votare, perché non si sente rappresentato.
Oggi, nel guardare al futuro, vediamo il passato. Liste per le elezioni amministrative con gli stessi nomi, sempre uguali a se stessi per decenni.
Da una parte i “comunisti” con i loro alleati. Si considerano da sempre i migliori dal punto di vista intellettuale: o sei con loro o sei nulla. Invece sono ignoranti perché si nutrono solo con cultura sinistroide. Efficienti dal punto di vista amministrativo per favorire al meglio i loro amici a scapito degli altri, creando consenso. Gli avversari non li combattono, li distruggono con la violenza, spesso giudiziaria. Inquadrati ed omologati ad un “Kapo” e alla sua idea conforme e retrograda, che non si discute, ma si impone agli altri. Con le primarie, spesso, l’ala più oltranzista, fondamentalista ed organizzata si impone con il solo 10% di tutto l’elettorato di sinistra.
Dall’altra parte un’accozzaglia di partiti estinti, non certo liberale, eterea, improduttiva ed interessata solo al profitto.
Tra di loro e con loro, partiti cattolici o forcaioli, pronti a saltare sul carro dei vincitori.
Per i cittadini, comunque, nulla cambia: incompetenza, clientelismo, inefficienza e sprechi.
“AZIONE LIBERALE” in un contesto coordinato extraterritoriale e con strumenti collaudati offre l’opportunità di comporre liste alternative a tutti quei giovani, professionisti, imprenditori, studenti e dipendenti, che vogliono cambiare la loro città con la propria competenza, ma non sono inquadrati nella vecchia politica.
Ciò non sarà vincente nel presente, ma sicuramente nel futuro. Sarà un segnale di speranza di cambiamento per quel 40/50 % di non votanti e per mandare a casa tutti coloro i quali pensano che la politica sia solo “Roba Loro”.
Saremmo grati per la divulgazione di questa pubblica comunicazione.

Grazie dell’attenzione.
Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE
099.9708396 – 328.9163996
www.controtuttelemafie.it www.telewebitalia.eu

Nessun commento:

Posta un commento